Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 9 Marzo 2015
March 08, 2015 15:58 (GMT)
Da Analista FX Empire - Christopher Lewis

Venerdì il mercato aurifero si muove in ribasso rompendo al di sotto dei 1180$. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato sia intenzionato a muoversi ulteriormente in ribasso spinto anche da un dollaro statunitense in forte ascesa. A tale proposito, ci sembra opportuno segnalare come, da un punto di vista generale, un dollaro statunitense forte tenda a mettere sotto pressione il mercato aurifero e quelli delle materie prime. Alla luce di quanto detto, riteniamo che il prezioso continuerà a muoversi in ribasso cercando supporto alla maniglia dei 1160$ o a quella dei 1140$. Il livello dal quale poi, probabilmente rimbalzerà.

Questa settimana FXEmpire.it lancia in esclusiva per i suoi lettori la traduzione delle video analisi giornaliere EUR/USD e Petrolio Greggio, cliccando sul video avrete ora la possibilità di ascoltarlo direttamente in italiano. Questo servizio è per ora offerto in versione beta, ma nel caso in cui ricevessimo feedback positivi dai nostri lettori, diverrà permanente e disponibile per tutte le analisi offerte. 

src="https://www.youtube.com/embed/0jJ3WyPE_QQ" height="360" width="640" allowfullscreen="" frameborder="0" style="margin: 0px; padding: 0px;">

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 9 Marzo 2015

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 9 Marzo 2015

 

Posted by bordingr at 09 Mar, 2015 9:41 AM Categoria: Notizie oro
Tags: