IL VALORE DELL’ORO COME UN RIFUGIO SICURO
luglio 31, 2015 02:43 (GMT)
By TradingBanks
L'oro è diminuito di quasi il 50 % in quanto scambiato vicino ai livelli di 2.000 dollari quattro anni fa.Ha recuperato da allora, Ma e’ ancora indietro il suo periodo di massimo splendore, dopo aver svicolato del 15% nel solo anno precedente.

Dato il valore della pesatura dei metalli prezioni in questi ultimi anni, i responsabili politici hanno mostrato minore interesse per gli investimenti in oro.Nel corso di un'udienza del Congresso nel 2011, allora Reserve presidente federale Ben Bernanke ha osservatoche la banca centrale ha ignorato il valore dell’ oro come un rifugio sicuro.

Anche se è stato contrassegnato come un buon investimento per tenere anche in tempi di estrema turbolenza dei mercati, alcuni investitori respingono ancora il prezzo del mercato del metallo giallo. Essi sostengono inoltre che i movimenti del prezzo dell'oro dipendono in gran parte dalla sua domanda fisica anziché il modo convenzionale in cui il mercato prevede un trend.Su una nota più profonda, questo è ciò che fa la differenza.

Il mercato azionario è fortemente influenzato dalle banche centrali che controllano i tassi di interesse che influenzano l'economia di una nazione nel suo complesso. Guardando la storia, in particolare il mercato cinese, il metallo prezioso e’ rimasto fermo , perdendo significativamente rispetto ad altre materie prime , futures, azioni e mercati valutari.A differenza di altri mercati che sono profondamente legati ai tassi di interesse e la Fed, l'oro ha più sicurezza da offrire ai suoi proprietari.Questo è esattamente il motivo per cui è stato considerato un porto sicuro dalla maggior parte degli investitori per il più lungo tempo.

I prezzi dell'oro ancora aleggiano un po 'meno di 1100 $ l'oncia e anche se ci si aspetta un ulteriore calo, possiamo contare sul suo recupero, dato abbastanza tempo.

Come puo vedere dalla tabella sotto , l'ora si aggira a livello 1.094,74 dal 27 al 30 . Ogni volta che raggiunge RSI 56 e Stocastico a 74 e 85 , restera invariato o scendera` . La linea stabile era a 109.74 e in questi ultimi giorni, si è sviluppata una tendenza al ribasso. La nostra posizione principale è che i prezzi dell'oro continueranno a scendere fino 1.082,18.
Posted by bordingr at 03 Aug, 2015 8:30 AM Categoria: Notizie oro
Tags: